Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

+5
lory74m
Jenu'
Eli
Elisa
IrinaK.
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da IrinaK. Mer Feb 17, 2016 10:55 am

riprova direttamente dal topic, carica foto e usa il codice Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da IrinaK. Mer Feb 17, 2016 10:56 am

se no, ci sono anche altri hosting, non è che quello devi usare per forza Very Happy
puoi usare qualsiasi.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da Elvy Gio Feb 18, 2016 1:44 pm

buongiorno finalmente sono riuscita a mettere le foto almeno spero,,,,con il cellulare non riuscivo e non ce modo di farlo ....con il pc mi è venuto più facile
Elvy
Elvy
sarta per hobby
sarta per hobby

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 16.02.16
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Modello base corpino

Messaggio Da Mimma 55 Mer Mar 09, 2016 7:30 pm

Buonasera prima di tutto grazie di aver creato questo sito e molto contenta ed è molto utile x chi ha la passione del cucito come me.....ora però avrei bisogno delle basi...il corpino con le varie riprese .la base della gonna ecc come fare x iniziare ? Buona serata
Anonymous
Mimma 55
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da IrinaK. Mer Mar 09, 2016 10:10 pm

ciao Mimma, benvenuta!
per tutti i modelli base clicca sul banner in alto quello del pantalone e si apre sito dove ci sono tutti tutorial passo per passo sia abito che gonna
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da Carmen Nicol Sab Set 03, 2016 12:50 pm

Io sto riuscendo a fare bene anche dal cellulare dopo le tante volte che ho provato.
La prima cosa che sara da fare e di scatare la foto nella galleria del celulare, ritagliare gli margini inutilli della foto, sempre con le impostazioni del cellulare. Entrare nell brauswer dell cellulare ed accedere all indirizz www.servimg.com. doppo che ai accesso all tuo acaunt ti scarichi la foto desiderata accesando il pulsante upload
Ti viene fuori questa imagine

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen11

Dopo di che tu lo fai diventatre cosi

  COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen10

Poi vai avanti e ti da questa schermata

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen12

Tu schiaci su "select file" e ti viene fuori una schermata del tuo cellulare con due cartele giu in basso "Archivio e Documenti tu selezioni Documenti, scegli la Galleria con le foto del tuo cellulare seleziona la foto desiderata e fai "send all"
ti troverai con questa schermata

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen13

Da qui scegli la foto da rimettere nel tuo topic, ti uscira fuori solo la foto selezionata, scori in baso della foto e ti viene questa schermata

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen14

scegli la riga Image: del paragraffo BBCode, con una pressione lunga sostenuta su quella riga il telefono ti fara uscire piu voci, prendi la voce selleziona, dopo che la riga diventa blu fai copi

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Screen16

Poi ti sposti nella scheda del tuo topic e fai incolla . in questo modo la tua foto si vedra dopo che hai fatto invio del messagio
Spero di essere stata di aiuto.





Ultima modifica di Carmen Nicol il Sab Set 03, 2016 2:11 pm - modificato 2 volte.
Carmen Nicol
Carmen Nicol
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 02.05.16
Età : 52
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da IrinaK. Sab Set 03, 2016 1:10 pm

Grazie tanto pet l'aiuto.
sarà utile ad altri
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da Serenella Dom Dic 04, 2016 8:00 pm

Salve! Mi ero registrata con l'e-mail di mio marito Umberto... Ora ho rifatto un nuovo account! Il mio nome utente è serenella, mentre il mio indirizzo e-mail è rosaluisetti@icloud.com, volevo dirti che sono sempre la stessa persona!
Mi puoi spiegare come devo fare per mandare messaggi sul forum per eventuali chiarimenti?
Serenella
Serenella
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.11.16
Età : 73
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da IrinaK. Dom Dic 04, 2016 8:06 pm

Ciao Serenella.
Veramente non ho capito la domanda....quali messaggi? Post o messaggi Privati?
Comunque se ora sei al forum, vuol dire che sei entrata con i tuoi credenziali, è puoi mandare i messaggi....se devi cambiare la mail, mi sembra che non è possibile, vedi dal profilo. Ora sono lontana dal PC dopo controllo.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da FRANCESCA elle Sab Feb 04, 2017 3:28 pm

ci provero' anch'io >; cosi' vi mostro quello che faccio
FRANCESCA elle
FRANCESCA elle
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO! - Pagina 2 Empty Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.