Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte/i!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte/i!  Empty Ciao a tutte/i!

Messaggio Da Sew_Freak Sab Mag 19, 2018 7:36 pm

Mi chiamo Anastasia e sono un'ex studentessa presso il professionale indirizzo moda. Sin da bambina ero affascinata dall'idea di creare abiti da me, ed ora che ho un minimo di basi (ho studiato moda solo agli ultimi tre anni) vorrei ingranare, prima di arrugginirmi. Ho finito la scuola da 4 anni, ma per motivi vari nel frattempo ho cucito poco e niente di mia creazione, mi sono infatti limitata a fare riparazioni per me e per altre persone. Nonostante ciò non ho perso la passione, mi piace fare cartamodelli, mi piace cucire, sono attività che mi soddisfano e mi rilassano.
Mi sono imbattuta nel forum cercando in rete consigli per un abito da sposa (che in realtà è più da cocktail/sera) che sto iniziando a fare per una mia collega.
Spero che questo e l'iscrizione su questo forum siano l'occasione giusta per riprendere con il cucito e creare tante belle cosette da condividere con voi Very Happy
Sew_Freak
Sew_Freak
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte/i!  Empty Re: Ciao a tutte/i!

Messaggio Da IrinaK. Dom Mag 20, 2018 12:05 pm

Ciao Anastasia! Benvneuta al forum!
MI fapiacere che hai deciso di uirsi a noi Smile
Sicuramente consigli per realizzare abito da sera li trovi, intanto visiona altri sezioni enerenti al tuo argomento Smile
P.S. dal prossimo anno iniziaremo corsi per abiti da sposa Smile spero che arai pazienza di restare con noi!
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.