MONTURA A CANNELLO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MONTURA A CANNELLO
Buonasera a tutte, vorrei un aiuto per cucire la montura della camicia, io ho sempre fatto quella semplice, adesso vorrei fare la montura a cannello e la montura a cannello riportato ho provato vari metodi di confezione ma nessuno mi convince, voi come confezionate questi due tipi di monture? Grazieeeeee
Debo- brava sarta
Re: MONTURA A CANNELLO
Debora ciao, scua tanto che non ti ha risposto nessuno... penso che il forum seguono sempre meno persone, visti che abbiamo fatto gurppo su FB link in alto sulla home.... li ti risponderanno di sicuro.
io perosnalmente non faccio mai praticamente camice...
Grazie Irina io purtroppo non ho fb so che fa ridere ma per pace in famiglia non posso mettereIrinaK. ha scritto:Debora ciao, scua tanto che non ti ha risposto nessuno... penso che il forum seguono sempre meno persone, visti che abbiamo fatto gurppo su FB link in alto sulla home.... li ti risponderanno di sicuro.
Debo- brava sarta
Aaa, me per niente non fa ridere, anzi...ti capisco, sai..(sottovoce, se non fosse epr il lavoro ne anche io lo metterei ) per ora i figli sono troppo piccoli...
Ok, facciamo cosi, siccome io non sempre riesco a vedere post nuovi, tu una volta scritto post scrivi mi subito un mp , cosi lo vedo
Ok, facciamo cosi, siccome io non sempre riesco a vedere post nuovi, tu una volta scritto post scrivi mi subito un mp , cosi lo vedo
Pagina 1 di 1