disegni per ricamo a macchina
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
disegni per ricamo a macchina
ciao a tutte sono una nuova iscritta a questo interessante forum. Vorrei sapere se qualcuno ha disegni per ricamo a macchina del tipo oggetti della Thum. Ringrazio tutte!!!!
rosannacaria- curiosa/o
Re: disegni per ricamo a macchina
Ciao rosannacaria!
benvenuta
guarda, io sapevo che su Embrodery.com ci sono tanti motivi e oggetti da scaricare, le mie amiche usano molto questo portale, potresti dare un occhiata, digita nelle ricerca embrodery.om, perche link preciso non ho sotto mano ora
benvenuta
guarda, io sapevo che su Embrodery.com ci sono tanti motivi e oggetti da scaricare, le mie amiche usano molto questo portale, potresti dare un occhiata, digita nelle ricerca embrodery.om, perche link preciso non ho sotto mano ora

Grazie della tua risposta ma su Embrodery.com non si riesce a vedere niente se non tantissima pubblicità. Se riesci ad avere il link preciso sarebbe diverso. Grazie mille!!!
rosannacaria- curiosa/o
Grazie mille!!!
rosannacaria- curiosa/o
si chiama embroiderydesigns.com !!!

rosannacaria- curiosa/o
sembra interessante ma si puo fare con macchina da cucire o ci vuole la ricamatrice?
FRANCESCA elle- mani di fata
scusate ho guardato il sito consigliato dA irina e ho capito che ci vuole la macchina adatta! PARDON
FRANCESCA elle- mani di fata
ricamo a macchina
io sono una nuova iscritta e non so se quello che scrivo va bene ma volevo dirti che io ho ricami tipo thun ma non so come si fa a pubblicarli
ora provo magari non ti servono più ma provo
ora provo magari non ti servono più ma provo

sartina- curiosa/o
ciao sartina
benvenuta!
ma i ricami hai in un formato apposta per la macchina, oppure semplici immagini?
immagini si caricano tramite hosting, vedi nelle regole, invece il formato particolare no, lo puoi caricare su un server a parte e pubblicare link.

ma i ricami hai in un formato apposta per la macchina, oppure semplici immagini?
immagini si caricano tramite hosting, vedi nelle regole, invece il formato particolare no, lo puoi caricare su un server a parte e pubblicare link.
ci provo grazie mille
sartina- curiosa/o

» Miei disegni e ricami
» ricamo perline
» File ricamo
» Ricamo al tombolo
» Tutto ricamo-negozio online
» ricamo perline
» File ricamo
» Ricamo al tombolo
» Tutto ricamo-negozio online