Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

jeans ....jeans ...ancora jeans....

5 partecipanti

Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da Atelier Maria Teresa Gio Gen 28, 2016 6:41 pm

Ciao a tutte,
ho una valanga di jeans e non so cosa farne, in rete ho trovato tante idee però obbiettivamente non è che posso fare venti gonne o venti borse ecc.... qualcuna di voi ha qualche idea furbetta???
ne ho davvero tanti... maggiormente da uomo ..e donna taglie piccole ..

grazie
ciao
Maria Teresa
Atelier Maria Teresa
Atelier Maria Teresa
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.03.15
Età : 43
Località : Formigine (mo)

http://www.ateliermariateresa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty Re: jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da IrinaK. Ven Gen 29, 2016 1:18 am

Maria Teresa, anche io ho diversi jeans, pensa quando lavoravo anche i clienti me li portavano, quando dovevano buttarli, i jeans più belli li dispiaceva di buttare , cosi me li regalavano Very Happy

io facevo in passato un sacco di stupidaggini, quando serviva, molto spesso li usavo per fare toppe decorative sempre sui jeans , venivano benissimo, oppure li usavo per combinare con altri tessuti....
purtroppo non c'è tanto tempo di occuparsi anche di quello, anche se mi piacerebbe, perche se parti con le idee, non smetti più Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty Re: jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da lucimode Ven Gen 29, 2016 10:29 am

Presine e guanti per cucina, grembiuli da giardinaggio e hobbystica, cuscini, borse, cestini, cestoni e contenitori vari, ciabatte da bagno, espadrillas, portaoggetti da appendere, trousse, e tante altre cose. Guarda su Pinterest, ci sono migliaia di idee, alcune valide, altre meno, ma poi dipende dalle nostre esigenze. (io ho sempre tante idee ma poi in realtà faccio poche cose, un po' perché manca il tempo e un po' perché in questo periodo mi manca anche la voglia purtroppo).
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty Re: jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da Franca sdn Mer Feb 10, 2016 9:25 pm

vi seguo......ne ho anche io da parte per qualche bella idea
Franca sdn
Franca sdn
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 20.03.15
Età : 61
Località : Veneto/Friuli

Torna in alto Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty Re: jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da lina ippolito Gio Feb 11, 2016 11:19 pm

Mettete nella ricerca su Google Creativemamy pinterest nelle sue bacheche ce n'è una interamente dedicata al jeans con più di 600 progetti da realizzare.
avatar
lina ippolito
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 06.03.15
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

jeans ....jeans ...ancora jeans.... Empty Re: jeans ....jeans ...ancora jeans....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.