Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

husqvarna sapphire 930 o Elna 730?

2 partecipanti

Andare in basso

husqvarna sapphire 930 o Elna 730? Empty husqvarna sapphire 930 o Elna 730?

Messaggio Da dfergola Sab Giu 04, 2016 10:37 pm

Ciao ragazze,
vi scrivo peche' devo scegliere tra 2 macchine da cucire. La scelta e' tra la Husqvarna Sapphire 930 o la Elna 730.
Sono una principiante e non so quale delle 2 sia meglio per me.
Potete darmi un consiglio? Sul web ci sono tante recensioni cattive sulla tensione delle SAPPHIRE. Qualcuna di voi ce l'ha? Perché era la mia prima scelta anche dovuta dalla guida al cucito che aiuta molto le principianti.....AIUTATEMI vi prego...devo dare una risposta al rivenditore ( che mi ha fatto gia' i preventivi ) entro lunedì........
dfergola
dfergola
brava sarta
brava sarta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

husqvarna sapphire 930 o Elna 730? Empty Re: husqvarna sapphire 930 o Elna 730?

Messaggio Da IrinaK. Dom Giu 05, 2016 10:47 am

Ciao dfergola, non so cosa dirti.... perche ho la Husquarna Viking, e devo dirti che funziona a meraviglia, husquarna è una tra i migliori marche, quanto alla tensione Very Happy quella si regola, quindi ....

io conoscendo Husquanra la prenderei quella... Rolling Eyes
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

husqvarna sapphire 930 o Elna 730? Empty Re: husqvarna sapphire 930 o Elna 730?

Messaggio Da dfergola Dom Giu 05, 2016 7:03 pm

grande

Grazie mille.....ero gia' titubante penso anche se mi piaceva tanto ma ora sono sicura che posso comprarla senza problemi...

Grazie Grazie grazie.... OK1