Il mio nuovo blog!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il mio nuovo blog!
Ciao a tutti!
Ho appena aperto un nuovo blog. Ne avevo già uno ma non mi rappresentava più, così ho deciso di incomiciarne uno nuovo. Qui parlo di cucito e di come
vorrei diventare una fashion designer. Vi lascio il link se volete passare a dare un'occhiata. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille
The Dream of A Crinoline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho appena aperto un nuovo blog. Ne avevo già uno ma non mi rappresentava più, così ho deciso di incomiciarne uno nuovo. Qui parlo di cucito e di come
vorrei diventare una fashion designer. Vi lascio il link se volete passare a dare un'occhiata. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille
The Dream of A Crinoline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
messy- sarta per hobby
Re: Il mio nuovo blog!
Ciao Messy! Come va? è da tanto che "non ci vediamo"
brava, un blog è bel passa tempo, e anche pubblicità per te e interazione con il pubblico, inoltre anche una fonte di guadagno extra....
Bello il blog, l'ho visto, hai le idee interessanti
dovresti migliorare la mano d'opera..ma quello con il tempo avviene
brava, un blog è bel passa tempo, e anche pubblicità per te e interazione con il pubblico, inoltre anche una fonte di guadagno extra....

Bello il blog, l'ho visto, hai le idee interessanti

dovresti migliorare la mano d'opera..ma quello con il tempo avviene

Re: Il mio nuovo blog!
Grazie mille! Si ho ancora molto da imparare, e mi impegnerò ogni giorno per migliorare!

messy- sarta per hobby

» Ciao a tutte le sartine di questo interessantissimo blog!
» un nuovo maschietto :)
» Nuovo ingresso.
» Come iniziare un nuovo argomento!
» modello base nel nuovo sito
» un nuovo maschietto :)
» Nuovo ingresso.
» Come iniziare un nuovo argomento!
» modello base nel nuovo sito
Pagina 1 di 1