Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio Da ElZ Mar Nov 06, 2018 4:23 pm

Mi iscrivo poiché vi stavo leggendo con gusto ma ,ahimè sono ignorantissimo,debbo fare Delle domande specifiche.
Per non sbagliare sezione chiedo già a Irina e voi tutti dove debbo postare il mio quesito:
Premetto che ho 30anni e non ho mai fatto nulla nel campo.
Subentro in un progetto di un amico a cui piace viaggiare e un po' per caso un po' per destino abbiamo deciso di portare a casa dei tessuti artigianali dai nostri viaggi e così abbiamo realizzato,con l aiuto fondamentale di una amica neosarta,una collezione pilota da donna estiva di 7 modelli su 4 taglie e vari colori.
Siccome sembra piacere abbiamo questa folle speranza di provare a farne la produzione e vedere se riusciamo a cavarci qualcosa.
Siccome la nostra amica non può seguire tutto taglio modifiche sui modelli ecc ma vorrebbe solo cucire
Dovrò rivolgermi a un laboratorio ma noi vorremmo in primis fare Delle correzioni ai cartamodelli per migliorarne vestibilità e look e poi in tutto un centinaio di pezzi per avere 2o3 pezzi per taglia x modello x colore.
Dite che lo fanno???
O e una cosa da artigianato?
Grazie per questo forum!!!
A presto!
ElZ
ElZ
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.11.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.