Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivo anch'io!

3 partecipanti

Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Arrivo anch'io!

Messaggio Da miciabianca Mar Apr 28, 2015 7:54 pm

Salve a tutte! Approdo a questo forum perchè dopo tanto tempo che non facevo più nulla di cucito ( anche se non ho mai fatto tanto eh!) mi è tornata la voglia e farlo in compagnia di qualcuno con cui condividere e chiedere consigli è molto meglio; seguo anche un altro forum e ho visto che questo è creato dalla bravissima Irina (complimenti, Irina, per la bravura e la grande disponibilità con cui metti a disposizione la tua maestria!) e ho trovato diverse forumine che di nome conosco già. Bello qui! Dicevo della mia ritrovata voglia di cucire (dopo un durissimo periodo passato) per cui dato che a fine giugno andrò in pensione Very Happy mi sono già fatta un regalo: una pfaff ambition 2.0; avevo una macchina di 40 anni senza tante pretese ma affidabile ma era ora di rinnovare e sono passata ad una elettronica. Il tempo è poco ma spero presto di farvi vedere qualcosa, intanto so di poter contare sul vostro aiuto!
miciabianca
miciabianca
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da IrinaK. Mar Apr 28, 2015 9:57 pm

Ciao miciabianca! benvenuta!
sei troppo gentile, comunque sono contenta che che ti piace il mio contributo, spero di essere utile anche per te, quando avrai bisogno! chiedi pure,
anche altre ragazze che ci sono qui, sono bravissime, molte veramente anno esperienza
forse più di me, e anche loro aiutano e rispondono!

Allora hai comprato una nuova macchina da cucire, mmmm quanto mi piace comprare le macchine, non è che ne ho molte, ma un altra in programma,
anzi, visto l'argomento potresti recensire la tua macchina da cucire nella sezione macchine da cucire, se vuoi è , metti la foto, e racconta se sei soddisfatta,contenta, se macchina cuce bene, se ha qualche operazione particolare che ti piace,
informazioni sulle macchine da cucire sono sempre utili!

Intanto speriamo che rimani con noi, potresti creare il tuo diario di cucito e pubblicare i tuoi lavori e condividerli con noi!
,,,come ti chiami,non hai scritto? Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da miciabianca Mar Apr 28, 2015 10:39 pm

Grazie dell'accoglienza! Mi chiamo Nadia. Col tempo vedrò di fare le cose che mi proponi, per la macchina devo testarla per bene, per il momento mi sembra un gioiello!
miciabianca
miciabianca
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da IrinaK. Mar Apr 28, 2015 10:43 pm

Va bene, intanto potresti mettere la foto e descrivere la marca Wink poi più avanti ci fai sapere com'è in azione questa macchina Smile
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da pasticciona Sab Mag 02, 2015 9:06 pm

Benvenuta, Nadia
hai ragione il forum ed il confronto che ne deriva sono un ottimo incentivo a produrre e, soprattutto per me, a portare a compimento i lavori iniziati
Maddalena
pasticciona
pasticciona
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 77
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da miciabianca Sab Mag 02, 2015 11:02 pm

Very Happy Razz
miciabianca
miciabianca
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 31.03.15

Torna in alto Andare in basso

Arrivo anch'io! Empty Re: Arrivo anch'io!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.