Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cartamodelli lekala

3 partecipanti

Andare in basso

cartamodelli lekala Empty cartamodelli lekala

Messaggio Da lucimode Mer Nov 02, 2016 11:48 am

Ho acquistato e cucito alcuni cartamodeli sul sito Lekala. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Hanno parecchi modelli, sono elaborati sulle misure dell' acquirente e sono economici.
Per ora, ho finito una giacca. Il cartamodello va abbastanza bene, sono soddisfatta. Ora sto terminando un abito e una gonna e prossimamente passero a un paio di pantaloni (che con i cartamodelli di Burda mi sono sempre venuti male). Vi farò sapere.
Ho provato a inserire qui la foto della giacca finita, ma non ci sono riuscita (in queste cose sono imbranata). Appena ho più tempo magari riprovo. Per intanto se volete vederla è pubblicata sul sito di lekala, nella sezione del concorso settimanale di questa settimana (è quella blu con il fiocco sul colletto e i tre bottoni di colore diverso). Se avete voglia dateci un' occhiata e ditemi il vostro parere (e magari votatemi se vi piace!) Mi piacerebbe sapere se vi piace l' idea dei tre colori per i bottoni. Ho cercato di rendere meno formale il colore blu.
Qualcuna di voi ha esperienza di questi cartamodelli?
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da IrinaK. Mer Nov 02, 2016 3:01 pm

Ciao Lucimode, conosco questo portale, è russo Smile cioè è tradotto, è da un'po che esiste tradotto, mentre in russo sono anni che esiste Very Happy, è bello, ci sono bei modelli e costano poco.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da Angela.morgan Mer Nov 02, 2016 5:29 pm

Fatto, credo di aver votato!
Per quanto chiedevi riguardo ai bottoni, a me personalmente non piacciono ma per il mio gusto personale. Se la tua creatività ti ha portato a scegliere i bottoni colorati, hai fatto bene a metterli perché non c'è niente di più bello che realizzare quello che ci piace! Complimenti per il lavoro...
Angela.morgan
Angela.morgan
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 507
Data d'iscrizione : 25.07.15
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da lucimode Mer Nov 02, 2016 6:19 pm

Grazie del tuo parere Angela. La penso anch' io come te: prima di azzardarmi a metterli ci ho pensato un po', poi mi s sono detta che tanto vale cucire e non si realizzano le cose che piacciono. E se piacciono si portano volentieri e ci si sente bene e a posto!
E grazie anche per il tuo voto!
E riguardo al portale ha ragione Irina, ci sono tanti bei modelli, sono economici e ho intenzione di provarne un po'. Poi faro sapere a quelle che come me non sono esperte di modellistica se sono veramente validi. Per ora quelli che ho provato sembrano funzionare.
lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da lucimode Lun Nov 21, 2016 11:21 am

Ragazze vi aggiorno sull' argomento. Siccome con la giacca ho vinto il secondo premio al concorso settimanale di Lekala che consiste in tre cartamodelli, mi sono data un po' da fare e ho cucito qualcos' altro.
Questa settimana sul sito c' è un mio vestito: è quello blu con i profili diagonali rossi fotografato sul manichino.
Il cartamodello ha funzionato bene, l' unico problema è stato il tessuto che era difficile da cucire perché era troppo rigido e mi ha dato un po' di filo da torcere con le manichine, non voleva saperne di girare bene. Ma tutto sommato sono soddisfatta. Se vi va dateci uno sguardo e soprattutto il vostro parere (e magari anche il vostro voto!)


lucimode
lucimode
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 23.03.15

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da IrinaK. Gio Nov 24, 2016 1:03 am

Ciao lucimode vado subito a vedere Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

cartamodelli lekala Empty Re: cartamodelli lekala

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.