Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti  Empty Salve a tutti

Messaggio Da ritatorre Dom Mag 21, 2017 4:30 pm

Sono Rita, ho 41 anni e mi sono appassionata da poco al cucito. So che grazie al forum tutto mi sarà più facile
ritatorre
ritatorre
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da IrinaK. Dom Mag 21, 2017 5:57 pm

Ciao Rita!!! Ho letto prima quel alto post Smile dove chiedevi dello smerlo...
Benvenuta al forum Smile mi fa piacere di averti tra di noi!
Dici appassionata da poco? ..e come hai fatto ad appassionarti? Very Happy sono sempre curiosa di come la gente è arrivata al cucito Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da ritatorre Dom Mag 21, 2017 9:37 pm

Quando ero piccola mia madre mi ha insegnato qualcosa come prendere i modelli dal burda, metterlo su stoffa e imbastire. Poi, purtroppo, è morta (lei aveva 38 anni e io 13) così ho abbandonato tutto. Un anno fa ho perso il lavoro e non essendo abituata a fare la casalinga ho deciso di dedicarmi a tutte quelle cose che non avevo mai avuto il tempo di fare tra cui il cucito. Ad ottobre dell'anno scorso mi sono iscritta ad un corso ma l'insegnante non mi ha soddisfatta così ho fatto l'autodidatta. Mi piace un mondo. Ho anche acquistato la tagliacuci e spero di fare della mia passione un lavoro. Ho iniziato quasi da zero ma credo di non essere tanto male ( almeno così dicono quelli che hanno visto i miei lavori )
ritatorre
ritatorre
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da IrinaK. Lun Mag 22, 2017 11:29 am

o dIO.... scusami, ti ho fatto venire brutti ricordi, mi dispiace TANTISSIMO che hai perso la mamma a questa età... Crying or Very sad non oso immaginare cosa hai passato...... e passi tutt'ora!

e mi dispiace che hai perso lavoro, anche sè brutto, ma forse al posto di una cosa brutta, arriva quella bella, cioè il tuo hobby di cucito, quindi riuscirai ad occuparti con calma....
POi chissà' forse diventa un lavoro, o almeno una fonte di un guadagno secondario...

Purtroppo, l'unica cosa di qui mi dispiace tantissimo, è la tua frase
Codice:
Ad ottobre dell'anno scorso mi sono iscritta ad un corso ma l'insegnante non mi ha soddisfatta così ho fatto l'autodidatta

forse sarai stupita, ma praticamente tutti, moltissime persone, 9 persone su 10 lasciano il suo corso di cucito, o addirittura la scuola di cucito,
io faccio consulenze ai studenti, quindi so per certo queste cose, proprio loro mi dicono, e quel che peggio dopo aver speso fior di quattrini, ..tantissimi, qualcuno pure cifre a 3 zeri, e ha lasciato la scuola che insegnava per modo di dire.....

guarda, imparerai se hai davvero volontà, e sopratutto se ti piace Very Happy
basta applicarsi, qui puoi chiedere qualsiasi cosa, e applicare tutto in pratica Very Happy

Poi con i nuovi video gratuiti di modellistica imparerai moltissime cose Very Happy
Ciao! UN abbraccio forte!
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da ritatorre Lun Mag 22, 2017 12:57 pm

Grazie mille e sono certa che da te imparerò molto
ritatorre
ritatorre
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.05.17

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da IrinaK. Lun Mag 22, 2017 4:03 pm

Grazie Very Happy
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti  Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.