Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

modello manica

3 partecipanti

Andare in basso

modello manica Empty modello manica

Messaggio Da katel Ven Feb 23, 2018 9:34 pm

Ciao Irina, ho rispolverato il corso che avevo preso e poi accantonato a causa di qualche problema .
allora in un video sulle maniche , quando parli della pendenza hai citato come fare quella elegante e quella che è il risultato-della lezione. vorrei sapere quella della t-shirt che ha un'altra pendenza come va modificata sul modello , non mi è chiaro.
Caterina
katel
katel
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.10.17

Torna in alto Andare in basso

modello manica Empty Re: modello manica

Messaggio Da IrinaK. Mar Feb 27, 2018 3:29 pm

Ciao Caterina!
Guarda, per la t-shirt in realtà manica va costruita diversa da quella classica, noi abbiamo fatto quella classica... .
anche se per la t-shirt puoi abbassare colmo manica e scavare sotto braccio ovviamente, perchè modelli per t-shirt cono più larghi
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello manica Empty Re: modello manica

Messaggio Da mariada Sab Mar 10, 2018 3:51 pm

Ciao Irina, ho seguito il video COME TRASFORMARE il CORPINO BASE IN  BLUSA. L'ho trasformato. Hai detto che pubblicherai un video per la manica da blusa. Ma intanto ....come la costruisco? Seguo il corso sulla costruzione della manica? Grazie. Smile
mariada
mariada
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.12.17

Torna in alto Andare in basso

modello manica Empty Re: modello manica

Messaggio Da IrinaK. Lun Mar 19, 2018 3:36 pm

Ciao Mariada! Scusa tanto per tardiva risposta! Sno talmente pinea di lavoro in questo periodo....che non ci arrivo a fare tutto Very Happy

Guarda, io intendevo che pubblicherò manca perblusa con ilcomo basso, per capi lenti, si la devo pubbliacre ma non sarà un video, ma sarà un articolo nel sito, cioè una costruzione passo per passo Smile
Però ovviamente pui fare la manca anche seguendo il corso, verrà bene ugualmente!
Fammi sapere, importante che tu una volta regolato il giro per bene, intendo profodità, dopo apri modelo e stendi lo per misurare correttaemente altezza colmo.
Fammi sapere!
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

modello manica Empty Re: modello manica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.