ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao a tutti sono bernardetta e sono una super appassionata di cucito tanto che sta quasi diventando il mio lavoro.Ho fatto un corso di cucito, ma in quest'arte non si finisce fai di imparare e io sono piena di dubbi.Spero di poterli risolvere insieme e di esservi d'aiuto nel mio piccolo, ciao un abbraccio a tutti e sopratutto ad Irina che seguo sempre e che mi ha aiutata sempre tanto con i suoi consigli.Complimenti ancora per la tua bravura .Bernadetta
bernadetta- brava sarta
Re: ciao a tutti
Ciaaaaaaoooo! Bernadetta! non mi ero accorta che hai scritto qui
Benvenuta, un abbraccio:cheers:
beh, sai se il lavoro poi rende e meglio ancora, sono felice che sei tra di noi!
quanto ad imparare e vero, io sono 15 anni + 3 anni di scuola, quanto lo so, quanto ho fatto,cucito e studiato E TANTO continuo a scoprire
di nuovo e di nuovo le cose nuove ed imparare, e poi porto qui e vi passo anche a voi )))
Aspettero il tuo diario di cucito, pper vedere qualche modellino
Benvenuta, un abbraccio:cheers:
beh, sai se il lavoro poi rende e meglio ancora, sono felice che sei tra di noi!
quanto ad imparare e vero, io sono 15 anni + 3 anni di scuola, quanto lo so, quanto ho fatto,cucito e studiato E TANTO continuo a scoprire
di nuovo e di nuovo le cose nuove ed imparare, e poi porto qui e vi passo anche a voi )))
Aspettero il tuo diario di cucito, pper vedere qualche modellino
Re: ciao a tutti
Ciao Bernadetta! Credo che il tuo percorso sia piu o meno simile al mio! Buonafortuna!
Pagina 1 di 1