ciao a tutti!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!!
Salve a tutti ...
Come si può capire sono nuova tra voi e sono anche nuova nel ambito sartoriale.
Ho trovato questo forum per poter migliorare e imparare dato che provo a creare qualcosina per hobby quindi sono in un certo senso autodidatta!! Spero di essere la benvenuta tra voi esperti essendo una principiante.. Grazie in anticipo
Come si può capire sono nuova tra voi e sono anche nuova nel ambito sartoriale.
Ho trovato questo forum per poter migliorare e imparare dato che provo a creare qualcosina per hobby quindi sono in un certo senso autodidatta!! Spero di essere la benvenuta tra voi esperti essendo una principiante.. Grazie in anticipo
lupa11- curiosa/o
Re: ciao a tutti!!
Ciao lupa benvenuta tra noi!
ci fa piacere che arrivano sempre persone nuove, sicuramente trovi tutto aiuto che ti serverà,
oppure semplicemente due chiacchiere tra a miche di cucito e non
spero di vedere presto le tue creazioni, anche se sono per hobby
ci fa piacere che arrivano sempre persone nuove, sicuramente trovi tutto aiuto che ti serverà,
oppure semplicemente due chiacchiere tra a miche di cucito e non
spero di vedere presto le tue creazioni, anche se sono per hobby
Ciao a tutte, sono enzina, felice di aver trovato questo forum e di imparare tante cose interessanti del cucito! Questa è la mia piccola storia: Ho fatto un corso per questo mestiere, dopo sono andata alla ricerca di un lavoro... ma niente. Adesso quello che ho trovato e in un bar. Grazie
enzina- curiosa/o
Ciao Enzia, benevnuta!
beh... non so di dove sei, ma il lavoro di cucito secondo le città, al nord sono concentrate tante atelier e grosse produzioni, e forse ce più possibilità.....
oppure molte si lavorano in proprio
beh... non so di dove sei, ma il lavoro di cucito secondo le città, al nord sono concentrate tante atelier e grosse produzioni, e forse ce più possibilità.....
oppure molte si lavorano in proprio