Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Ronniesrv Dom Gen 01, 2017 1:50 pm

Buongiorno e buon anno a tutti! Mi chiamo Ronnie e sono di Roma, sono un appassionato di storia e rievocazione storica, fino ad oggi ho aquistato le uniformi X le mie rievocazioni ma un po' X ragioni economiche ed un po' X curiosità ed intraprendenza ho deciso di studiare ed imparare a cucire X poterle replicare da me,ho aquistato una macchina da cucire ma confido in voi per cominciare ed acquisire delle buone basi ^^ grazie a tt in anticipo. Smile Very Happy
Ronniesrv
Ronniesrv
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da IrinaK. Dom Gen 01, 2017 7:59 pm

Ciao Ronnie, benvenuto!!! E Buon anno! hai festeggiato bene?
cucire uniformi...non so perche ma a me mi sembra difficile...

ma come sono queste uniformi?
quindi hai deciso di imparare, ora fai qualche corso?
qui sicuramente potrai avere aiuto....una cosa, non so se devi fare modelli per maschi... quindi ci vuole qualcuno che fa uomo.
io non lo faccio, cioè la base da uomo, anche se differenza tra quella da donna e da uomo non c'è ,ma ci sono differenze in vestibilità....
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Ronniesrv Lun Gen 02, 2017 8:35 am

Ciao Irina grazie X la risposta,aime mi sto avvicinando ora alla sartoria e non ho alcuna base,Sn in contatto con una sartoria con la quale sto vedendo se possono farmi un corso, a roma di corsi se ne trovano ma sono molto costosi e al momento non posso permettermeli, le uniformi che devo riprodurre vanno da,1915 al 1943 hanno una linea molto semplice sono in panno grigio verde non posso incollare ancora link a se ne hai voglia puoi cercare su google " uniformi regio esercito"
Ronniesrv
Ronniesrv
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.01.17

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da maaga Lun Gen 02, 2017 2:12 pm

Ronniesrv ha scritto:Ciao Irina grazie X la risposta,aime mi sto avvicinando ora alla sartoria e non ho alcuna base,Sn in contatto con una sartoria con la quale sto vedendo se possono farmi un corso, a roma di corsi se ne trovano ma sono molto costosi e al momento non posso permettermeli, le uniformi che devo riprodurre vanno da,1915 al 1943 hanno una linea molto semplice sono in panno grigio verde non  posso incollare ancora link a se ne hai voglia puoi cercare su google " uniformi regio esercito"

Benvenuto, per i corsi hai provato all'upeter Very Happy oppure se rientra nel tuo budget puoi rivolgerti a QUESTA
Anch'io sono di Roma.
Very Happy
maaga
maaga
mani di fata
mani di fata

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.06.15

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.