Consiglio acquisto manichino singer
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio acquisto manichino singer
Ciao ragazze! Mi servirebbe entro il weekend un consiglio sul manichino singer df150, con taglie regolabili che vanno dalla 40 alla 46... Non so se è buono, soprattutto per le taglie, non ne copre molte... In caso mi potreste consigliare qualcos'altro?
Questo è il link da cui l'ho visto, per maggiori dettagli:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie
Questo è il link da cui l'ho visto, per maggiori dettagli:
Grazie

Re: Consiglio acquisto manichino singer
Ciao =)
Io non amo molto questo tipi di manichini poiché non si può regolare l'altezza è la sporgenza del seno e nelle parti dove si allarga si vanno a formare dei vuoti... io ho acquistato il manichino che va dalla 42 alla 54, certo costa di più, ma lo consiglierei ad occhi chiusi, è molto robusto è da l'impressione di poter durerà secoli, dopotutto è quello che utilizzano le aziende... facci sapere!
Io non amo molto questo tipi di manichini poiché non si può regolare l'altezza è la sporgenza del seno e nelle parti dove si allarga si vanno a formare dei vuoti... io ho acquistato il manichino che va dalla 42 alla 54, certo costa di più, ma lo consiglierei ad occhi chiusi, è molto robusto è da l'impressione di poter durerà secoli, dopotutto è quello che utilizzano le aziende... facci sapere!
Alessiocal- mani di fata
Re: Consiglio acquisto manichino singer
Si, infatti costa molto, all'inizio ero in dubbio se comprare quello oppure quello con le manopole regolabili, poi ho notato che a me servivano molte taglie e quindi ho aspettato qualche mese in più ed ho acquistato quello professionale, tutto dipende dall'utilizzo che ne devi fare

Alessiocal- mani di fata
Alessiocal- mani di fata

» Cambio taglia manichino.
» BRACCIO SARTORIALE x Manichino!
» prove su manichino
» Taglia e cuci o manichino?
» Aiuto per acquisto online: la grammatura
» BRACCIO SARTORIALE x Manichino!
» prove su manichino
» Taglia e cuci o manichino?
» Aiuto per acquisto online: la grammatura
Pagina 1 di 1