Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao da mataiana

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao da mataiana Empty Ciao da mataiana

Messaggio Da mataiana Gio Lug 13, 2017 10:23 pm

Ciao a tutte!Very Happy Sono mataiana, alcune di voi mi conoscono da un altro forum. Vi seguo da molto, ma non sono mai intervenuta perchè... siete troppo brave!!! Shocked ho pochissimo tempo per cucire, in genere faccio piccole riparazioni per la mia famiglia, cosine di cucito creativo, piccoli capi... Sono molto lenta a cucire, pertanto faccio davvero poco. Però la passione è tanta!!! Sono autodidatta, ma divoro tutorial su internet! Conosco Irina, virtualmente, da molto e  ho imparato moltissimo da lei e dai suoi tutorial. Naturalmente la modellistica, per me, è arabo e quando parlate di corsetti, crinoline, abiti a sirena... mi gira la testa! Mi limito a qualche cartamodello pronto e con tanta forza di volontà in qualche modo ne vengo a capo!
Ho deciso di scrivere, stavolta, per ringraziare pubblicamente Irina per i suoi tutorial, perchè grazie a lei mi sono fatta una gonna che è piaciuta tantissimo alle mie colleghe... e mia mamma, che una volta era sarta (e io non ho mai voluto imparare da lei, da giovane, e ora che vorrei lei non può più insegnarmi No ) non ci credeva che l'avessi fatta io Laughing
mataiana
mataiana
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao da mataiana Empty Re: Ciao da mataiana

Messaggio Da IrinaK. Ven Lug 14, 2017 1:35 am

CiaaaO mataiana!...na lo sai che mi ricordo di te Very Happy
Grazie per il tuo post, mi fa tanto piacere che lo hai scritto.
Anche se sui tutorial esageri....sono pochi e alcuni davvero fatte un'po.....male
Ma pure io imparo dagli errori...
Comunque ti rigrazio tanto, e mi fa piacere che hai realizzato una gonna Very Happy...questo mi fa davvero piacere
Beh..spero che non sparisci... e ci segui....da settembra comu que qualche tutorial nuovo uscirà se va tutto bene.
Ciao un grande abbraccio.
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.