Ciao a tutti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Sono un giovane sarto. Ho aperto recentemente una piccola sartoria con la mia fidanzata dove facciamo riparazioni e abiti su misura
Ho trovato questo forum molto utile e non mancherò di partecipare e chiedere consigli perché molte volte mi trovo in difficoltà XD (soprattutto per i prezzi)
Sono un giovane sarto. Ho aperto recentemente una piccola sartoria con la mia fidanzata dove facciamo riparazioni e abiti su misura
Ho trovato questo forum molto utile e non mancherò di partecipare e chiedere consigli perché molte volte mi trovo in difficoltà XD (soprattutto per i prezzi)
Major Hector- curiosa/o
Re: Ciao a tutti
Benvenuto e auguri per la tua attività
luciastella- sarta per hobby
buonasera a tutti!!!!!!! carissima Irina rieccomiiiiiiiii. Sono Carmen come stai? Ho dovuto rifare registrazione perchè mi diceva che la precedente era scaduta.
Quanto tempo è passato!!! Vedo che hai arricchito il forum con nuovi argomenti, complimenti.
Ib questo lungo periodo ho continuato a lavorare ed ho avuto occasione di lavorare,seppur brevemente, nella sartoria di un atelier della mia città , che confeziona abiti da sposa e da cerimonia su misura. Bellissimooooo. adesso dò un'occhiata agli argomenti. A risentirci poresto, anzi orestissimooooo. Un bacio
Quanto tempo è passato!!! Vedo che hai arricchito il forum con nuovi argomenti, complimenti.
Ib questo lungo periodo ho continuato a lavorare ed ho avuto occasione di lavorare,seppur brevemente, nella sartoria di un atelier della mia città , che confeziona abiti da sposa e da cerimonia su misura. Bellissimooooo. adesso dò un'occhiata agli argomenti. A risentirci poresto, anzi orestissimooooo. Un bacio
Nica- sarta per hobby
Ciao Carmen! allora.... ma come sarebbe a dire registrazione scaduta! impossibile, registrazioni non scadono....se mi scrivevi per email dando la tua email avrei trovato il tuo nik name, la PW invece avresti chiesta nuova....
Ciao, che dirti ho rifatto iscrizione
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Nica- sarta per hobby
Pagina 1 di 1