Ciao a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti.
Grazie per l'iscrizione. Ho scoperto oggi questo forum e sono contenta di farne parte.
Sono appassionata di cucito da alcuni anni e mi piacerebbe imparare anche a farmi i modelli.
Grazie per l'iscrizione. Ho scoperto oggi questo forum e sono contenta di farne parte.
Sono appassionata di cucito da alcuni anni e mi piacerebbe imparare anche a farmi i modelli.
chiara71- curiosa/o
Re: Ciao a tutti
Uu, ciao Chiara! Benvenuta ancora, non ho visto qui il tuo post!
sei appassionata da cucito? è bello!
cosa cuci quindi? hai preferenze su abito leggero o capi spalla più complessi?
i modelli piano piano impari, se desideri iscriviti alla rubrica creare cartamodelli e ricevi un mini corso gratuito!
poi se ti piace puoi anche acquistare il corso a pagamento
sei appassionata da cucito? è bello!
cosa cuci quindi? hai preferenze su abito leggero o capi spalla più complessi?
i modelli piano piano impari, se desideri iscriviti alla rubrica creare cartamodelli e ricevi un mini corso gratuito!
poi se ti piace puoi anche acquistare il corso a pagamento
Ciao Irina, grazie per il benvenuto.
Sono ancora una dilettante nel cucito, ho fatto soprattutto bluse e alcuni abitini, pochi pantaloni. Piano piano cerco di realizzare cose sempre più impegnative, per migliorare. Uso i cartamodelli delle riviste specializzate, tipo Burda ecc., che a volte non vestono perfettamente, sono da adattare al nostro fisico, da qui la voglia di imparare a creare da sola i miei modelli almeno quelli base.
Grazie e a presto
Sono ancora una dilettante nel cucito, ho fatto soprattutto bluse e alcuni abitini, pochi pantaloni. Piano piano cerco di realizzare cose sempre più impegnative, per migliorare. Uso i cartamodelli delle riviste specializzate, tipo Burda ecc., che a volte non vestono perfettamente, sono da adattare al nostro fisico, da qui la voglia di imparare a creare da sola i miei modelli almeno quelli base.
Grazie e a presto
chiara71- curiosa/o
apposta te l'ho detto, che modelli base con il corso sono in regalo di tutte le taglie, e ci sono spiegazioni su come ingrandire quel poco... perche tanto sono di tutte le taglie
è sono una base perfetta da imparare, perche non la devi fare da zero, ma subito fai abito, tipo chiudi riprese del seno, li sposti nel giro è pronto...
è sono una base perfetta da imparare, perche non la devi fare da zero, ma subito fai abito, tipo chiudi riprese del seno, li sposti nel giro è pronto...
Oh, non pensare male , non è che io voglio vendere per forza, intendiamoci, quello grazie a Dio si vende da solo e pure bene....
è solo un suggerimento su come procedere se mai avessi intenzione di facilitarti il cucito e imparare qualcosa tutto qui
è solo un suggerimento su come procedere se mai avessi intenzione di facilitarti il cucito e imparare qualcosa tutto qui
Ma figurati Irina, non pensavo male, anzi apprezzo la generosità di chi mette a disposizione degli altri le proprie conoscenze come in questo forum.
chiara71- curiosa/o
Pagina 1 di 1