Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

macchina da cucire principiante

2 partecipanti

Andare in basso

macchina da cucire principiante Empty macchina da cucire principiante

Messaggio Da csagrafena@gmail.com Dom Mag 22, 2016 11:03 pm

ciao a tutti! grazie per avermi accettata. vi volevo fare una domanda su quale macchina da cucire scegliere, ma prima vi devo illustrare le mie esigenze ed intenzioni. Non ho mai cucito in vita mia, tuttavia ci sono dei lavoretti che a volte vorrei da sola, tipo orli o accorciare delle maglie oppure, non so, trasformare dei pantaloni lunghi in corti o in gonne. si tratta di lavoretti di aggiustamento di abiti preesistenti soprattutto. volevo chiedervi quindi se mi potevate consigliare una macchina da cucire non troppo costosa né tanto meno troppo professionale, ma che funzioni bene, senza intoppi, anche perché non so, magari in futuro, potrei passare a progetti più seri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grazie mille!
ciao! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
csagrafena@gmail.com
csagrafena@gmail.com
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.16

Torna in alto Andare in basso

macchina da cucire principiante Empty Re: macchina da cucire principiante

Messaggio Da IrinaK. Lun Mag 23, 2016 1:47 am

Ciao! scusami non mi ricordo il nome Very Happy Embarassed
in questa sezione ci sono topic che tu puoi leggere già delle macchine da cucire Very Happy non molto costose, inoltre ci sono addirittura spiegazioni e recenzioni delle forumine.

Per cucire comunque puoi comprare una macchina qualsiasi, il costo dipende dalle operazioni, dai punti che esegue la macchina e tipo di asola, quindi scegli tu Very Happy
vanno bene tutti, la zinger, è quella che costa meno Very Happy altri un'po di più
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.