Regole di navigazione!
+57
Nica
luciastella
officinadelsale
Laylaskricc19
emanuela simeoni
Mary87rc
giorgia1983
Angela Cofler
BettiDenti
Barma75
loredana74
maaga
Settantasette
Assunta1984
Serenab
lavale
fiorellino16
dfergola
susanna29
passion
VRAGNA
Elena marazzini
babimami66
chiara71
Diana77
Jessy
laura battagin
mariolin
dadajo_61
Eli
nenena
cinzia
eliana18
sil1390
FRANCESCA elle
Elena Binni
Atelier Maria Teresa
federica75
paolaLT
Vincenza Brancato
Babayaga
fede_rica
Fior
Francesca C.
Lacris
luisarusconi
mirtanna
antonella
anna111
Franca sdn
yamihandmade
kosmika
Nicarmen
Elisa
sym
IrinaK.
giovi59
61 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Regole di navigazione!
Grazie, Irina!
È una piccola attività, non credere sia chissà cosa!!
Cucio sopratutto su misura per signore e qualche volta anche per bambini. Ho l'attività da 5 anni, e se per sostenerla servisse solo il cucito, sarebbe bello. Ma serve tanto altro e ci si deve lavorare tantissimo, fare sempre di tutto.
Grazie ancora del benvenuto, e certo, se posso aiutare a risolvere qualche dubbio/incertezza sul cucito o la modellistica, mi farebbe piacere : )
È una piccola attività, non credere sia chissà cosa!!
Cucio sopratutto su misura per signore e qualche volta anche per bambini. Ho l'attività da 5 anni, e se per sostenerla servisse solo il cucito, sarebbe bello. Ma serve tanto altro e ci si deve lavorare tantissimo, fare sempre di tutto.
Grazie ancora del benvenuto, e certo, se posso aiutare a risolvere qualche dubbio/incertezza sul cucito o la modellistica, mi farebbe piacere : )
Ho letto il regolamento.
chiara71- curiosa/o
iniziare a seguirti
Vorrei iniziare a seguirti spero che mi darai tanti consigli. ho letto il regolamento mi sembra giusto ! Per ti auguro buona giornata
Pasqualina Perrone- Ospite
ciao Pasqualina, benvenuta.
Ma ti conviene ad iscriverti, se no non vedi immagini.
e non puoi seguire argomenti che ti interessano
Ma ti conviene ad iscriverti, se no non vedi immagini.
e non puoi seguire argomenti che ti interessano
chiedo scusa
Ciao Irina chiedo scusa sto creando un po di confusione ...ma per iscrivermi non ho capito bene dove devo cliccare .!
Pasqualina- Ospite
In altro a destra, sulla bara rossa scritto accedi o iscriviti, clicca lì e crea un nome utente che preferisci, e la password, e basta, la procedura veramente semplicissima, importante poi digitare correttamente nome e la parola d'ordine per entrare... spunta casella connessione automatica, la vedi sotto l'apposito spazio quando accedi al forum,
e comunque ti consiglio di scrivere sul pc nel documento di testo le tue credenziali per ricordarli
e comunque ti consiglio di scrivere sul pc nel documento di testo le tue credenziali per ricordarli
Eccomi anche qua!!!! Ho letto le regole
babimami66- curiosa/o
Ciao a tutte lette le regole, :*
Elena marazzini- curiosa/o
Eccomi!
Ciao a tutte! Sono molto contenta di aver trovato questo forum! Disegno e realizzo completamente da sola abiti su misura, in particolare cerimonia e sposa. A parte tutte le cose interessanti che ho imparato all'Università nel corso di laurea in Moda, per il resto sono molto autodidatta e avevo bisogno di trovare un forum come questo, che mi permetta di confrontarmi con altri e imparare! Complimenti ad Irina per l'idea! Approvo anche il regolamento, più che giusto!
claudiaRagno- Ospite
Ciao Claudia! benvenuta!
Che bello, fai abiti da sposa!!!!! hai una sartoria?
spero anche tu condividi qualcosa di interessante, tipo ....come cuci i corpini, nella sezione sposa abbiamo parlato di varie metodi, se aggiungi pure il tuo, la tua esperienza sarebbe interessante; )
Che bello, fai abiti da sposa!!!!! hai una sartoria?
spero anche tu condividi qualcosa di interessante, tipo ....come cuci i corpini, nella sezione sposa abbiamo parlato di varie metodi, se aggiungi pure il tuo, la tua esperienza sarebbe interessante; )
Ciao Irina!
Sono Jadranka e sono da Croazia. Mi interessa il cucito e navigando sul Internet o trovato questo forum che e bellissimo, sei proprio una brava insegnante. Sono nelle prime armi, ma come sono in pensione o bastanza tempo libero e mi piace guardare e leggere sul tema di cucito, forse col tempo imparero qualcosa. Un abbraccio
Jadranka
Sono Jadranka e sono da Croazia. Mi interessa il cucito e navigando sul Internet o trovato questo forum che e bellissimo, sei proprio una brava insegnante. Sono nelle prime armi, ma come sono in pensione o bastanza tempo libero e mi piace guardare e leggere sul tema di cucito, forse col tempo imparero qualcosa. Un abbraccio
Jadranka
VRAGNA- curiosa/o
Ciao Jadranka! Grazie! e benvenuta!
mi fa piacere che ti piace il nostro forum, visto che in rete i forum di cucito no mancano.....
comunque si, perche non dedicare il tempo libero all tuo hobby preferito, o alla passione!
mi fa piacere che ti piace il nostro forum, visto che in rete i forum di cucito no mancano.....
comunque si, perche non dedicare il tempo libero all tuo hobby preferito, o alla passione!
Grazie Irina per il tuo tempo prezioso che mi ai dedicato e mi fai corragiare.
VRAGNA- curiosa/o
Ciao Irina, ho letto tutto con attenzione. Ti ho "conosciuta" curiosando su youtube e ti trovo formidabile. Molto precisa e professionale. ...Anche molto tecnologica devo dire. Grazie per tutto quello che ci insegni.
passion- curiosa/o
Regole di navigazione!
ho letto le regole,
faro' del mio meglio per rispettarle,
ed altresi' ad essere grata a tutte le persone che condividono il loro sapere, utilizzando del tempo prezioso per condividere questa passione con tutte.
grazie
faro' del mio meglio per rispettarle,
ed altresi' ad essere grata a tutte le persone che condividono il loro sapere, utilizzando del tempo prezioso per condividere questa passione con tutte.
grazie
susanna29- brava sarta
letto tutto e accettato...regole perfette!!!!
dfergola- brava sarta
ciao a tutti! mi chiamo Ornella e sono da poco entrata nel mondo del cucito. Prima di tutto è qui che mi devo presentare? scusate ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e sono parecchio spaesata!! spero avrete molta pazienza con me che di forum non so nulla..tornando al cucito : ho tantissima passione per la modellistica e il cucito, ho finito da poco un corso di base di modellistica e ho scoperto che mi diverto da morire. Purtroppo mi ci devo dedicare nel tempo libero perchè lavoro e ho una famiglia a cui badare. Ho vistro tanti argomenti interessanti nel forum e non vedo l'ora di buttarmi a capofitto!! ciao ciao e a presto
Ah..complimenti a Irina per il corso in DVD e per questo sito!!!Fantastici!! Grazie Irina di tutti i tuoi preziosissimi consigli! Adoro il tuo sito!!!
Ah..complimenti a Irina per il corso in DVD e per questo sito!!!Fantastici!! Grazie Irina di tutti i tuoi preziosissimi consigli! Adoro il tuo sito!!!
fiorellino16- curiosa/o
Ciao Ornella!
Benvenuta al forum, anche se noi ci siamo già sentiti
Non ti preoccupare niente di difficile qui
leggi argomenti, o crea dei nuovi.
Benvenuta al forum, anche se noi ci siamo già sentiti
Non ti preoccupare niente di difficile qui
leggi argomenti, o crea dei nuovi.
Ciao a tutti sono Valentina , spero di nn sbagliare sezione ciao Irina grazie !!!
lavale- curiosa/o
Ciao Valentina, benvenuta al forum!
no non sbagli niente non ti preoccupare
no non sbagli niente non ti preoccupare
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 6 di 9