Regole di navigazione!
+57
Nica
luciastella
officinadelsale
Laylaskricc19
emanuela simeoni
Mary87rc
giorgia1983
Angela Cofler
BettiDenti
Barma75
loredana74
maaga
Settantasette
Assunta1984
Serenab
lavale
fiorellino16
dfergola
susanna29
passion
VRAGNA
Elena marazzini
babimami66
chiara71
Diana77
Jessy
laura battagin
mariolin
dadajo_61
Eli
nenena
cinzia
eliana18
sil1390
FRANCESCA elle
Elena Binni
Atelier Maria Teresa
federica75
paolaLT
Vincenza Brancato
Babayaga
fede_rica
Fior
Francesca C.
Lacris
luisarusconi
mirtanna
antonella
anna111
Franca sdn
yamihandmade
kosmika
Nicarmen
Elisa
sym
IrinaK.
giovi59
61 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Regole di navigazione!
Ciao Irina,sono Giorgia ho scoperto il tuo canale youtube per caso ed ora ho deciso di scaricare il programma Nanocad. Spero un giorno di poter fare un corso con diploma, sai mi piacerebbe divenare una sarta professionista certificata,per ora mi impegno ad imparare da sola.
Ti faccio tanti complimenti per il tuo sito e per il forum verrò sicuramente a trovarti presto.
Ti faccio tanti complimenti per il tuo sito e per il forum verrò sicuramente a trovarti presto.
giorgia1983- curiosa/o
Ciao Giorgia!
benvenuta al forum
quindi hai scaricato nanocad? sei riuscita a costruire qualcosa?
sai però devi cucire tanto, non solo fare modelli, per diventare una sarta....
poi se avrai domande su nanocad, puoi farli qui in topi di nanocad, oppure sul canale, oppure nel sito
sto preparando altri tutorial per nanocad, faremo modello base, e poi altre cosine come usare comandi per lavorare in comodità
benvenuta al forum
quindi hai scaricato nanocad? sei riuscita a costruire qualcosa?
sai però devi cucire tanto, non solo fare modelli, per diventare una sarta....
poi se avrai domande su nanocad, puoi farli qui in topi di nanocad, oppure sul canale, oppure nel sito
sto preparando altri tutorial per nanocad, faremo modello base, e poi altre cosine come usare comandi per lavorare in comodità
grazie mille per il benvenuto, sto provando adesso a fare il modello della gonna a sirena con il tuo tutorial ma dovrei applicarlo alle misure da bambina come posso fare?
E' molto difficile..
Lo so che devo cucire tanto e fare pratica, infatti cerco di farlo appena ne ho occasione, ora vorrei preparare i vestiti carnevale per i miei bimbi, ma sai faccio un po fatica perche sono da sola con due bambini ( 8 anni e 2 anni) i nonni cerco di chiamarli il minimo indispensabile cioè solo il sabato se riesco.. ma tra la casa, scuola, compiti e marito .. mi rimane poco tempo.. cerco di fare del mio meglio :. grazie di tutto
E' molto difficile..
Lo so che devo cucire tanto e fare pratica, infatti cerco di farlo appena ne ho occasione, ora vorrei preparare i vestiti carnevale per i miei bimbi, ma sai faccio un po fatica perche sono da sola con due bambini ( 8 anni e 2 anni) i nonni cerco di chiamarli il minimo indispensabile cioè solo il sabato se riesco.. ma tra la casa, scuola, compiti e marito .. mi rimane poco tempo.. cerco di fare del mio meglio :. grazie di tutto
giorgia1983- curiosa/o
georgia, ma non ci sono misure.... cioè sono relative, vai a occhio, a metà lunghezza della gonna cominci svasare come spiego i vie anche apertura della sirena fai come spiego io, è il modo migliore
poi non credo che alla bambina serve aderire tanto questa sirena sotto il sedere.....quindi non ci sono problemi
poi non credo che alla bambina serve aderire tanto questa sirena sotto il sedere.....quindi non ci sono problemi
Bene, infatti ho fatto cosi.
Per esempio la lunghezza che tu usi nel video 1 e di 600 mm perchè corrisponde a 60 cm giusto? Però in tabella hai segnato 105 cm di lunghezza, le misure della mia bambina sono 72 cm di lunghezza dalla vita a terra e circonferenza bacino 64 cm quindi dovrei fare sull asse del Y 7200 mm giusto, e metà circ. bacino 3200 mm sull asse delle X, giusto?
scusami se ti disturbo
Per esempio la lunghezza che tu usi nel video 1 e di 600 mm perchè corrisponde a 60 cm giusto? Però in tabella hai segnato 105 cm di lunghezza, le misure della mia bambina sono 72 cm di lunghezza dalla vita a terra e circonferenza bacino 64 cm quindi dovrei fare sull asse del Y 7200 mm giusto, e metà circ. bacino 3200 mm sull asse delle X, giusto?
scusami se ti disturbo
giorgia1983- curiosa/o
no, nessun disturbo, sei nel posto giusto
si è cosi, poi io avevo deciso di iniziare a svasare al centro, se no si fa in proporzione 2:3 o 3:2,
o sia, dividi visualmente gonna in tre parti, e cominci svasare o in masso, dal'ultimo blocco, o dal lato... dal primo blocco...
si è cosi, poi io avevo deciso di iniziare a svasare al centro, se no si fa in proporzione 2:3 o 3:2,
o sia, dividi visualmente gonna in tre parti, e cominci svasare o in masso, dal'ultimo blocco, o dal lato... dal primo blocco...
Ciao Irina ☺️ Ho letto ✌️✌✌
Mary87rc- sarta per hobby
Ciao Mary, benvenuta tra noi!!!
Racconta un' po della tua esperiebza di cucito, cosa cuci?
Racconta un' po della tua esperiebza di cucito, cosa cuci?
Ciao Irina e ciao a tutti! Sono Mary, ho 29 anni, sono laureata in moda e costume e nel mio piccolo laboratorio sotto casa realizzo principalmente abiti da cerimonia. Ho fatto il corso di taglio "le grand chic" quindi faccio i miei cartamolli con le squadre, mi trovo molto bene con questo metodo! Spero di riuscire a caricare qualche foto dei miei abiti
Bello!!! Poi lavorare vicino a casa
per abiti crea diario di cucito, in pratica è il nuovo topic, tuo personale, dove fai vedere le tue foto mi farebbe piacere di vedere qualcosa
per abiti crea diario di cucito, in pratica è il nuovo topic, tuo personale, dove fai vedere le tue foto mi farebbe piacere di vedere qualcosa
Ho creato il mio diario e ho messo due foto per il momento...
Ho letto le regole, le condivido!
emanuela simeoni- curiosa/o
Salve. Mi sono appena registrata e avrei un quesito in cui non trovo risposta da nessuna parte. Ho intenzione di vendere una macchina da cucire ma non trovo se bisogna essere dei membri attivi o se posso semplicemente scrivere un annuncio nella sezione apposita. Quindi non mi resta Che rimanere in attesa di una risposta e auguro una buona serata a tutti i membri del forum!
Laylaskricc19- curiosa/o
Ciao Laylaskricc19, puoi pubblicare anche un annuncio anche non essendo registrata, in quel caso però non riuscirai a vedere immagini, ne pubblicarli, nel caso volessi pubblicare la foto della tua macchina da cucire.
iscrizione serve appunto per visualizzare immagini e link dei post e ricevere notifiche delle risposte,
insomma, se non ti registri le persone interessate no potranno contattarti!
iscrizione serve appunto per visualizzare immagini e link dei post e ricevere notifiche delle risposte,
Si quello lo avevo capito,era più che altro se trasgredivo delle regole. Ti ringrazio!IrinaK. ha scritto:Ciao Laylaskricc19, puoi pubblicare anche un annuncio anche non essendo registrata, in quel caso però non riuscirai a vedere immagini, ne pubblicarli, nel caso volessi pubblicare la foto della tua macchina da cucire.
Laylaskricc19- curiosa/o
salve a tutte finalmente sono riuscita ad iscrivermi
officinadelsale- curiosa/o
Grazie !
Racconta un'po di te..se ti va nella sezione MI presento, come ti chiami, che rapporto hai con il cucito,...o con tessuti, cosa cuci ecc.
sempre se ti va ovviamente
sempre se ti va ovviamente
Certo grazie per le indicazioni devo ancora capire come funziona ... a presto
Ciao Irina,presa visione della regole, auguro buon cucito a tutti.
luciastella- sarta per hobby
Ciao grazie letto ma sono imbranatissima sia con foto che con la comprensione del sito ... come si cercano gli argomenti? Grazie
Ciao officinadelsale benvenuta!
Guarda apri sezione regole, sempre questa e leggi vari topic su come fare o cercare argomenti..o inserie le foto, sono davvero molto chiari.
Invece per argomenti sulla home scorri pagina, cosi vedi varie sezioni, clicando su questa sezione vedi diversi topic, che li puoi aprire e leggere
Ciao!
Guarda apri sezione regole, sempre questa e leggi vari topic su come fare o cercare argomenti..o inserie le foto, sono davvero molto chiari.
Invece per argomenti sulla home scorri pagina, cosi vedi varie sezioni, clicando su questa sezione vedi diversi topic, che li puoi aprire e leggere
Ciao!
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 8 di 9