Regole di navigazione!
+57
Nica
luciastella
officinadelsale
Laylaskricc19
emanuela simeoni
Mary87rc
giorgia1983
Angela Cofler
BettiDenti
Barma75
loredana74
maaga
Settantasette
Assunta1984
Serenab
lavale
fiorellino16
dfergola
susanna29
passion
VRAGNA
Elena marazzini
babimami66
chiara71
Diana77
Jessy
laura battagin
mariolin
dadajo_61
Eli
nenena
cinzia
eliana18
sil1390
FRANCESCA elle
Elena Binni
Atelier Maria Teresa
federica75
paolaLT
Vincenza Brancato
Babayaga
fede_rica
Fior
Francesca C.
Lacris
luisarusconi
mirtanna
antonella
anna111
Franca sdn
yamihandmade
kosmika
Nicarmen
Elisa
sym
IrinaK.
giovi59
61 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Regole di navigazione!
Ciao Irina e ciao a tutte....letto e compreso....
solo una cosa......è da ieri che provo a presentarmi nella sezione di benvenuto ma il mio messaggio non compare mai! Dopo riprovo.
solo una cosa......è da ieri che provo a presentarmi nella sezione di benvenuto ma il mio messaggio non compare mai! Dopo riprovo.
Serenab- curiosa/o
Ciao Serena!!! benvenuta tra noi!
guarda, è strano, forse per qualche errore (tecnico, del server...) a volte capita, non si inviava,
se no, si vedono sempre
fai new topic, e poi scrivi.....se vuoi, se no
non ti preoccupare non ci sono problemi
guarda, è strano, forse per qualche errore (tecnico, del server...) a volte capita, non si inviava,
se no, si vedono sempre
fai new topic, e poi scrivi.....se vuoi, se no
non ti preoccupare non ci sono problemi
Infooo
Ciao a tutteee.....potreste consigliarmi come allungare un vestito da sposa in tulle??
Assunta1984- curiosa/o
Ciao Assunta! benvenuta!
allora, mi rendo conto che posso essere ripetitiva, ma
se hai letto le regole, le domande devi fare in un topic pertinente all'argomento nella sezione adatta postando la foto (obbligatoriamente) perche senza foto è difficile consigliare
allora, mi rendo conto che posso essere ripetitiva, ma
se hai letto le regole, le domande devi fare in un topic pertinente all'argomento nella sezione adatta postando la foto (obbligatoriamente) perche senza foto è difficile consigliare
Salve a tutte, mi sono appena registrata su questo gruppo sperando di poter insieme condividere idee, progetti, consigli sul mondo del cucito buona giornata
Settantasette- curiosa/o
Ciao, benvenuta! Ma come ti chiami?
si, qui di sicuro è bello condividere i progetti e chiedere consigli, ti troverai bene....anche se ora è un'po tranquillo, tutti stanno in ferie
si, qui di sicuro è bello condividere i progetti e chiedere consigli, ti troverai bene....anche se ora è un'po tranquillo, tutti stanno in ferie
Ciao irinak mi chiamo Lilla, ho iniziato ad usare la macchina da cucire per passione e mi cimento a provare a realizzare diverse cose
Settantasette- curiosa/o
piacere Lilla
io ho visto che chi prova la macchina per cucire anche per curiosità dopo piace e cosi si continua a realizzare qualcosa :d
io ho visto che chi prova la macchina per cucire anche per curiosità dopo piace e cosi si continua a realizzare qualcosa :d
Ciao Carmela benvenuta,però ti conviene di iscriversi, se no non vedi immagini
iscrizione è gratuita e velocissima
iscrizione è gratuita e velocissima
Benvenute a tutte, qui è un salotto stupendo con una bravissima insegnante: Irina
Franca sdn- mani di fata
Ciao Irinak, graxie per avermi inserito nel tuo blog. Sono capitata qui per caso e spero di poter condividere le mie creaxioni. Chiedo scusa per la x ma non mi funxiona nella tastiera .
Mi piace da sempre cucire e tagliavo i pixxi delle tende di casa per fare gli abitini da sposa alle mie bamboline per la felicità di mia madre . poi un piccolo corso dove imparai a fare solo la gonna; da autodidatta riuscii a farmi un paio di pantaloni e un abitino. Tutto però molto sporadicamente ... poi dopo che ho avuto il mio bambino ho fatto un altro corso che mi ha datto poco poco più esperienxa. Ora sono tornata ad essere autodidatta e ho fatto come hobbista anche qualche sfilata nella mia regione, niente di importante ma per me emoxionantissimo. Sto parlando troppo .... ora faccio un giretto.
Ti ringraxio di nuovo
Ora provo un pò a girovagare nel forum.
Mi piace da sempre cucire e tagliavo i pixxi delle tende di casa per fare gli abitini da sposa alle mie bamboline per la felicità di mia madre . poi un piccolo corso dove imparai a fare solo la gonna; da autodidatta riuscii a farmi un paio di pantaloni e un abitino. Tutto però molto sporadicamente ... poi dopo che ho avuto il mio bambino ho fatto un altro corso che mi ha datto poco poco più esperienxa. Ora sono tornata ad essere autodidatta e ho fatto come hobbista anche qualche sfilata nella mia regione, niente di importante ma per me emoxionantissimo. Sto parlando troppo .... ora faccio un giretto.
Ti ringraxio di nuovo
Ora provo un pò a girovagare nel forum.
loredana74- curiosa/o
Ciao Loredana! Benvenutissima al forum
mi fa tanto piacere invece di leggere messaggi come il tuo
sono felice che anche tu sei unita a noi .
e spero trovi molte cose utili qui al forum e al sito.
mi farebbe piacere di vedere qualche modello che hai realizzato.....magari dopo con calma ci fai vedere qualcosa.
se avrai bisogno di aiuto scrivi siamo qui.: D
mi fa tanto piacere invece di leggere messaggi come il tuo
sono felice che anche tu sei unita a noi .
e spero trovi molte cose utili qui al forum e al sito.
mi farebbe piacere di vedere qualche modello che hai realizzato.....magari dopo con calma ci fai vedere qualcosa.
se avrai bisogno di aiuto scrivi siamo qui.: D
Ciao Irina, ciao a tutte
lette le regole, tutto ok
grazie
lette le regole, tutto ok
grazie
BettiDenti- curiosa/o
Buona sera a tutte voi,un piacere essere qua. Dopo tantissimi anni mi e' ritornata la voglia di cucire ma la memoria e' sparita,sicuramente con voi la ritrovero. Spero di capire il funzionamento del forum e non combinare pasticci. Grazie ancora a Irina
Angela Cofler- curiosa/o
Ciao Angela, benvenuta!
guarda, forum funziona in modo talmente semplice, quasi primitivo scrivi topic se hai una domanda, seleziona sotto sorvegliare argomento e aspetta le risposte
oppure se topic esiste già...su qualche argomento che ti interessa, scrivi lì tutto qui
quando avrai delle domande siamo qui vedrai che ti ti ricorderai tutto
guarda, forum funziona in modo talmente semplice, quasi primitivo scrivi topic se hai una domanda, seleziona sotto sorvegliare argomento e aspetta le risposte
oppure se topic esiste già...su qualche argomento che ti interessa, scrivi lì tutto qui
Grazie mille,ci studio su ..buona giornata
IrinaK. ha scritto:Ciao Angela, benvenuta!
Angela Cofler- curiosa/o
Ciao Irina,
come si fa ad aprire un diario?!
Grazie!!
yamina
come si fa ad aprire un diario?!
Grazie!!
yamina
yamihandmade- curiosa/o
Ciao Ymina benvenuta.
Il diario semplice fai nella sezione nostri diari e clicca su New topic in alto a sinistra, poi metti tutte le foto in quel topic che sarà nient altro che il tuo diario
Il diario semplice fai nella sezione nostri diari e clicca su New topic in alto a sinistra, poi metti tutte le foto in quel topic che sarà nient altro che il tuo diario
Grazie Irina!
Buona serata =)
Buona serata =)
yamihandmade- curiosa/o
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 7 di 9