come inserire un immagine ?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
come inserire un immagine ?
ciao a tutte non so se sono nel posto giusto ma non riesco a inserire nessuna immagine come devo fare? quando clicco sull'icona inserire immagine non mi si apre nulla
anny29- sarta per hobby
Re: come inserire un immagine ?
Ciao anny. Leggi le regole di navigazione. È il primo paragrafo prima di benvenuti. C è scritto lì
melania- mani di fata
Ciao Anny, che non si apre nulla impossibile, si apre o la finestra per il link (se da internet)
o la finestra del hosting.....
comunque bisogna registrasi sul hosting esterno, caricare immagini su quel hosting,
e poi qui al forum pubblicare link di questa foto,
purtroppo direttamente dal PC non si può caricare, questa è l'impostazione di defoult....
credo per motivi di spazio.
clicca sul link della mia firma, poi hosting poi scegliere qualsiasi , non necessariamente servimg, ci sono un sacco su internet, e sono tutti gratuiti, e sono uguali
o la finestra del hosting.....
comunque bisogna registrasi sul hosting esterno, caricare immagini su quel hosting,
e poi qui al forum pubblicare link di questa foto,
purtroppo direttamente dal PC non si può caricare, questa è l'impostazione di defoult....
credo per motivi di spazio.
clicca sul link della mia firma, poi hosting poi scegliere qualsiasi , non necessariamente servimg, ci sono un sacco su internet, e sono tutti gratuiti, e sono uguali

aiuto ...sto provando ma non ci capisco proprio niente....ragazze io con la tecnologia non sono proprio un genio diciamo che preferisco cucire!!!!!
anny29- sarta per hobby
Prova dal computer no dal telefono. Diciamo che è più semplice. Anche io ci ho messo un po di tempo per riuscirci. Segui come dice irina sul link sotto la sua firma e non mollare!
melania- mani di fata

» COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!
» IMMAGINE PER RICHIESTE DI AIUTO!
» Come pubblicare immagine direttamente da internet?
» Bustino steccato - materiali...!
» inserire immagini da cellulare
» IMMAGINE PER RICHIESTE DI AIUTO!
» Come pubblicare immagine direttamente da internet?
» Bustino steccato - materiali...!
» inserire immagini da cellulare
Pagina 1 di 1