COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!
+5
lory74m
Jenu'
Eli
Elisa
IrinaK.
9 partecipanti
Forum di Cucito e Modellistica! :: REGOLE DEL FORUM :: REGOLAMENTO e NAVIGAZIONE! - leggere prima di iniziare.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!
Per caricare la foto bisogna iscriversi ad un hosting delle immagini, sono gratuiti e ci sono parecchie su internet, però visto che l'opzione del hosting
è compresa nelle opzione delle risposte utilizzate quello.
Aprite o dal topic cliccando sul icona o direttamente www.servimg.com
per iscriversi basta inserire la vostra mail e la PW creata li per li, e cliccare su CONNESSIONE, ed e fatta,

Caricate la foto dal vostro PC
Ora il servimg ha cambiato modalità
basta cliccare sull'icona indicata con la freccia rossa
(se si vede male, l'icona è la prima del quindto blocco delle icone sopra il topic) e trascinare la vostra immagine nel riquadro.

dopo di che cliccare sul pulsante carica

poi appaiono i tre link della vostra immagina,
se immagine è grande usate ultimo link, che nel topic immagine si posterà in miniatura, cioè piccola immagine, che poi per ingrandire l'utente clicca e ingrandisce l'immagine.
mentre se immagine non è grande, si può postarla nella sua dimensione reale, quindi usate il secondo link, il link bisogna copiare e incollare nel topi senza aggiungere più niente

Se qualcosa non vi è chiaro di queste spiegazioni chiedete pure

è compresa nelle opzione delle risposte utilizzate quello.
Aprite o dal topic cliccando sul icona o direttamente www.servimg.com
per iscriversi basta inserire la vostra mail e la PW creata li per li, e cliccare su CONNESSIONE, ed e fatta,

Caricate la foto dal vostro PC
Ora il servimg ha cambiato modalità
basta cliccare sull'icona indicata con la freccia rossa
(se si vede male, l'icona è la prima del quindto blocco delle icone sopra il topic) e trascinare la vostra immagine nel riquadro.

dopo di che cliccare sul pulsante carica

poi appaiono i tre link della vostra immagina,
se immagine è grande usate ultimo link, che nel topic immagine si posterà in miniatura, cioè piccola immagine, che poi per ingrandire l'utente clicca e ingrandisce l'immagine.
mentre se immagine non è grande, si può postarla nella sua dimensione reale, quindi usate il secondo link, il link bisogna copiare e incollare nel topi senza aggiungere più niente

Se qualcosa non vi è chiaro di queste spiegazioni chiedete pure

Ultima modifica di IrinaK. il Ven Mar 18, 2016 4:15 pm - modificato 9 volte.
Re: COME INSERIRE IMMAGINE NEL TOPIC - AGGIORNAMENTO!
ok ok ce l'ho fatta!!!! comincio a prenderci la mano ahahahaha!!!!!! Grazie Irina!
ok Irina....qualcosa sono riuscita a fare, devo solo capire qual'è il modo migliore per caricare le immagini! Per ora ho attivato il mio diario e ho fatto una prova poi vedo di migliorare

ma si, piano piano,
il modo piu facile per caricare le foto sono link del BBcode,
perche quello basta copiare e incollare direttamente nel post, poi vedi in anteprima cosa e venuto, ma anche se invii pot, e non ti piace lo uoi sempre modificare cliccando su edit
ora vado a vedere il tuo diario
il modo piu facile per caricare le foto sono link del BBcode,
perche quello basta copiare e incollare direttamente nel post, poi vedi in anteprima cosa e venuto, ma anche se invii pot, e non ti piace lo uoi sempre modificare cliccando su edit
ora vado a vedere il tuo diario

Sono sempre io
, sono andata sul sito però mi segnala che l'email e la password non sono valide
eppure scrivo nel modo corretto! Grazie mille!

Ultima modifica di Elison il Mer Set 30, 2015 9:24 am - modificato 1 volta.
Eli- mani di fata
strano, davvero, anche io ho provato ad iscriverti con la tua mail, e mi dice la stessa cosa...
ascolta prova in un altro modo, clicca sulla prima icona degli immagini, icona del topic
nel quarto riquadro grigio 4 icone, prime due sono degli immagini,
quindi sulla prima clicca
anche senza messaggio, ti si apre una piccola finestra del servimg, carica foto da li, ma non essendo registrata dovrebbe portarti alla pagina di registrazione oppure ti registra automaticamente...
ascolta prova in un altro modo, clicca sulla prima icona degli immagini, icona del topic
nel quarto riquadro grigio 4 icone, prime due sono degli immagini,
quindi sulla prima clicca
anche senza messaggio, ti si apre una piccola finestra del servimg, carica foto da li, ma non essendo registrata dovrebbe portarti alla pagina di registrazione oppure ti registra automaticamente...
Guarda, se vuoi puoi iscriverti anche qui http://it.tinypic.com/, tanto di questi hosting ci sono un mare, fai la stessa cosa, carica foto e poi copia link e incollalo qui al forum
anzi, dimenticavo, mi sa qui anche senza registrarsi si può caricare...
tu comunque prova tramite servimg,
anzi, dimenticavo, mi sa qui anche senza registrarsi si può caricare...
tu comunque prova tramite servimg,
Eli- mani di fata
qualche divergenza con i link
Il mio problema che quando le devo mettere nel forum cioè nel topic mi dice questo "I nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o una mail per 7 giorni. Si prega di contattare l'amministratore del forum per maggiori informazioni." Mi sono registrata lunedì quindi devo aspettare 7 giorni per pubblicare i link sul forum?
Eli- mani di fata
si, Elison, mi dimentico sempre di questa funzione, è funzione di defoult, non dipende da me,
i nuovi utenti non possono mettere link prima di 7 giorni
forse una specie di blocco anti spam 
i nuovi utenti non possono mettere link prima di 7 giorni

Ciao Irina.. Volevo dirti che non riesco ad inserire le foto anche se ho cercato di seguire le spiegazioni...
Jenu'- curiosa/o
ciao Jenu', esattamente cosa non va?.. mi devi dire in quale passaggio non riesci 

buongiorno a tutte...servimg.com continua a rispondere che ho specificato mail o password errata.....eppure la mail è giusta, la pw me l'hanno mandata loro e ho fatto il copia/incolla....ovviamente dopo aver riattivato la nuova pw dalla mail che mi han mandato loro....
(sposto il post nel topic riguardo inserimento immagini)
(sposto il post nel topic riguardo inserimento immagini)
lory74m- brava sarta
ora funziona? sai a volte copia incolla per digitare la pw da errato.....e bisogna digitatlo a mano....non sempre ma e possibile,
poi a volte capita di digitare lo spazio, quindi dice che non valido, lo spazio viene letto come un carattere...
poi a volte capita di digitare lo spazio, quindi dice che non valido, lo spazio viene letto come un carattere...
https://i.servimg.com/u/f68/19/41/88/37/thumb_15.jpg
lory74m- brava sarta
non so se così funziona.....non mi fa ancora entrare dal sito..
si vede qualcosa?

lory74m- brava sarta
si si vede, ma tu hai utilizzato link diretto, invece per vedere l'immagine direttamente qui nel topic usa Bbcode, e lo incolli cosi com'è, senza inserire come link, ok
non mi dava il BBcode, perché non son entrata nel sito, ho usato la prima icona e poi ho copiato l'indirizzo...ancora non mi fa entrare

lory74m- brava sarta
ma che strano..prova a scrivere all'assistenza, comunque anche nella prima icona ci sono tre link ... dovrebbe esserci
allora mi esce: miniatura, immagine e indirizzo immagine e poi il tasto inviare immagine...se clicco su inviare immagine non succede nulla
lory74m- brava sarta

lory74m- brava sarta
ooooo, meno male, allora adpettoamo le tue foto ;D
Vorrei mettere foto sul diario ma non mi carica foto potreste dirmi come si fa grazie
Elvy- sarta per hobby
Elvira, ma qui ci spiegazioni..... nel primo topic, io ti ripeterei le stesse cose, apri servimg, carica foto e usa codice Bbcode che appare sotto la foto....
prima però devi iscriverti, è una cavolata... clicca sul'icona del immagine nel topic, leggi sempre spiegazioni qui all'inizio dell'argomento.
prima però devi iscriverti, è una cavolata... clicca sul'icona del immagine nel topic, leggi sempre spiegazioni qui all'inizio dell'argomento.
Hai ragione ma non mi faceva entrare in nessun modo di provo con calma
Elvy- sarta per hobby
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» come inserire un immagine ?
» IMMAGINE PER RICHIESTE DI AIUTO!
» Come pubblicare immagine direttamente da internet?
» Bustino steccato - materiali...!
» inserire immagini da cellulare
» IMMAGINE PER RICHIESTE DI AIUTO!
» Come pubblicare immagine direttamente da internet?
» Bustino steccato - materiali...!
» inserire immagini da cellulare
Forum di Cucito e Modellistica! :: REGOLE DEL FORUM :: REGOLAMENTO e NAVIGAZIONE! - leggere prima di iniziare.
Pagina 1 di 2