Forum di Cucito e Modellistica!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum di Cucito e Modellistica!
Forum di Cucito e Modellistica!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutte

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutte Empty Salve a tutte

Messaggio Da patry60 Mer Gen 20, 2016 12:06 pm

Salve a tutte.
Sono una nuova iscritta. Mi chiamo Patrizia
Ho visto belle cose interessanti e utili, soprattutto mi rivolgo a Irina.... sei veramente brava nelle spiegazioni e con i disegni e da quello che leggo dai molto supporto alle iscritte.
Purtroppo non posso dedicarmi quanto vorrei al cucito, perchè lavoro, ma leggendo nel forum ho capito che la modellistica è più importante che fare un semplice corso di cucito.
Spero presto di poter cucire e pubblicare qualcosa.

Un caro saluto


P.S. Irina scusa, ho letto che con l'iscrizione avrei avuto un tutorial gratis. Ho ricevuto soltanto il messaggio di benvenuto. Grazie in anticipo se potrai mandarmelo.
Conto anche di acquistare il tuo DVD
patry60
patry60
curiosa/o
curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.01.16

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutte Empty Re: Salve a tutte

Messaggio Da IrinaK. Mer Gen 20, 2016 4:33 pm

Ciao Patrizia! Benvenuta, e grazie per le tue parole, mi fa piacere che ti piace il forum.
Ascolta, ma messaggio di benvenuto quale dal forum???
o dal ....
allora se tu hai cliccato sul corso gratuito sul banner in alto, ti è arrivato il messaggio di conferma, dove c'è un link sul quale tu devi cliccare per confermare la tua iscrizione, se non la confermi iscrizione resta nulla, quindi clicca su quel link, cosi ti arriva subito il primo video Very Happy
fammi sapere!
IrinaK.
IrinaK.
Admin

Messaggi : 3987
Data d'iscrizione : 16.02.15
Località : vicino Roma

https://www.crearecartamodelli.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.