macchina per punto copertura
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina per punto copertura
Vorrei sapere se qualcuno tra voi conosce questo tipo di macchina. L ho scoperta per caso alcuni giorni fa in internet e ho visto che costa anche tanto. Serve soprattutto per rifinire scolli.e orli in abiti di jersey o capi sportivi. Ma fa anche altro? E se qualcuna ce. l'ha come vi trovate?
melania- mani di fata
Re: macchina per punto copertura
É adatta per fare le pieghe su tessuti sportivi e sulla felpa ,ti da la possibilità di non far trasportare in modo eccessivo i tessuti elastici e ti cuce la piega contemporaneamente te la pulisce. Io ho la Necchi 430 che è sia taglicuci che macchina per il punto copertura e mi trovo benissimo perché mi agevola parecchi lavori . É ottima anche per fare delle cuciture decorative.
lina ippolito- mani di fata
Ah che bello! Quindi è utile averla. Quasi quasi ci faccio un pensierino per una macchina del genere. Io lavoro spesso sulla maglina e per gli orli faccio sempre lo zig zag ma esteticamente non è il massimo. Se mi facilita il lavoro sarebbe meglio. Grazie mille Lina per l informazione
melania- mani di fata
Di niente Melania
Ciao lina. Mi rivolgo a te perché mi hai risposto solo tu quindi penso che questa macchina ce.l'hai solo tu tra noi. Ma per caso la chiamano anche collaretta? Quando ho comprato la taglicuci cinque anni fa Mi era piaciuta una che sembrava una taglicuci, ma il rivenditore mi disse che era una collaretta. Non feci altre domande stupidamente ma ho sempre avuto il dubbio. Ho fatto anche ricerche in Internet ma alla voce collaretta mi dava tutto altro. Grazie mille
melania- mani di fata
Si Melania è proprio la colaretta
Ok grazie. Credo seriamente che la comprerò tanto non occupa molto spazio
melania- mani di fata
Ciao a tutti! Visto che in questa estate ho lavoricchiato, mi è venuta l'idea di considerare l'acquisto di una punto copertura, ma visto il prezzo vorrei chiedere una cosa, voi che la possedete la utilizzate spesso? È comoda? Nel senso che spendere per poi trovarmi una macchina che utilizzo due volte all'anno non mi va, ma visto che cucio spesso tessuti elasticizzati.... mi potreste dare un parere?
Grazie mille <3
Grazie mille <3
Alessiocal- mani di fata
Hm..forse in ritardo ma rispondo anch'io. ..io ho una taglia e cuci che fa anche il punto di copertura...la babylook ovation...il punto copertura ? Se sei uno che a che fare con la maglieria la utilizzi. ...se no, soldi buttati. ..io per il punto copertura la uso pochissimo, ma lo comprata perché mi piaceva come taglia e cuci...secondo me e il Top.
tinti- mani di fata

» Tagliacuci con punto copertura JUKI MO-735
» Sotto punto invisibile a mano.
» Macchina da cucire da 100-200 euro
» Mini macchina da cucire
» Quale macchina scegliere
» Sotto punto invisibile a mano.
» Macchina da cucire da 100-200 euro
» Mini macchina da cucire
» Quale macchina scegliere
Pagina 1 di 1